Redazione ILVG

News Mirror’s Edge: Catalyst, nuovi dettagli

Alcuni utenti di NeoGAF hanno riportato sul forum le nuove informazioni del titolo Electronic Arts Entertainment che ha come protagonista Faith, Mirror’s Edge: Catalyst.

 

Mirror's Edge: Catalyst

 

Tra le nuove meccaniche di gioco ce ne sono alcune che funzionano durante le fasi di corsa libera ed altre in quelle di combattimento, l’unica costante è quella di non fermarsi mai e di concatenare le azioni in maniera fluida. Sono stati pubblicati anche dei video per mostrare le nuove mosse che Faith avrà a disposizione.

 


 

Movimento

La fluidità di movimento e il modo in cui la tua mente, le tue mani e il tuo controller lavorano all’unisono sono fondamentali in Mirror’s Edge: Catalyst.

 

MOMENTUM – SLANCIO

Aumenta lo slancio per raggiungere la massima velocità ed effettuare salti audaci tra i tetti o scivolate disinvolte attraverso gli spazi angusti. Usa la nuova mossa dello scarto per ottenere una rapida accelerazione in qualsiasi direzione. Per cambiare strategia alla svelta, usa il giro rapido per svoltare di 180 o 90 gradi.

 

TRAVERSAL – TRAVERSATA

Raggiungi alla svelta la massima velocità sfrecciando lungo i cavi di collegamento. Tieniti in equilibrio su un cornicione per poi aggrapparti a esso in modo fluido. Corri in verticale e in orizzontale su qualsiasi parete e usa i tubi per lanciarti oltre i varchi o attorno agli angoli.


 

Gadget – Accessori

A Faith bastano le proprie abilità nella corsa, la sua conoscenza delle arti marziali e la sua determinazione per combattere l’oppressione che attanaglia i cittadini di Glass. Ma alcuni dispositivi ipertecnologici la aiuteranno ad attraversare la città.

 

MAG ROPE – CORDA MAG

Si allaccia a determinati punti dello scenario, aprendo opportunità uniche di interazione e traversata.

 

DISRUPTOR – INIBITORE

Questo aggiornamento della tecnologia integrata nel guanto di Faith permette di fermare e distruggere la KrugerSec e i sistemi di IA.


 

Combattimento

Non ti servono armi. Sfrutta l’ambiente, lo slancio e la tua fisicità per combattere l’oppressione.

 

TIPI DI ATTACCO

Concatena gli attacchi fluidi di Faith quando affronti la KrugerSec o altri nemici. Alterna pugni poderosi a colpi di approccio per far perdere l’equilibrio ai nemici o per avvantaggiarti quando sono storditi. Sfrutta l’ambiente durante i combattimenti per sviluppare la concentrazione e sferra attacchi fulminei per lottare senza perdere slancio.

 

FLOW & FOCUS – RITMO E CONCENTRAZIONE

Accumula e mantieni la concentrazione controllando movimenti e azioni. Quando Faith è concentrata i nemici non possono colpirla, mentre la perdita della concentrazione rende gli attacchi avversari molto più nocivi per il livello di salute. Appena Faith si concentra completamente entra nello stato di ritmo, una fase di consapevolezza che le consente di attaccare in modi nuovi e letali.


 

 

 

Le informazioni sopra citate sono state pubblicate anche sul sito ufficiale del gioco.

 

 

Ulteriori notizie riguardanti Mirror’s Edge: Catalyst verranno pubblicate non appena disponibili. Rimanete Sintonizzati

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion