Stando alle ultime voci in giro per il web, Luigi’s Mansion 3 potrebbe arrivare sulla prossima console di casa Nintendo come uno dei titoli di lancio.

 

L’ultimo rumor relativo a Nintendo NX (e riportato da DualPixels) arriverebbe da Geno, una tra le fonti più sicure per quanto riguarda le informazioni sulla nuova console di Nintendo. Il titolo sarebbe già “visivamente impressionante”, e sembra che gli sviluppatori stiano puntando a dare l’impressione visiva di “un cartone animato in 3D vivente”.

 

Il rumor è lontano dall’essere confermato, ma di seguito troverete le parole riportate dalla fonte:

 

Luigi’s Mansion 3 sarà il titolo di lancio più visivamente impressionante per Nintendo. Mi è stato detto che, quando il team di Next Level e EAD Tokyo 2 ha visto lo spot Americano per Luigi’s Mansion 2 (aka Dark Moon), il loro scopo era di creare qualcosa di altrettanto stupefacente a livello visivo per NX; e, stando alle fonti, “si sono avvicinati parecchio”, con una delle voci in particolare a riportare: “[il titolo] causerà parecchie discussioni sul web per cercare di capire se sia una c****ta o meno, nonostante noi sviluppatori sappiamo bene che è possibile raggiungere un livello simile sull’hardware della generazione attuale”.

Il gioco sfrutta parecchie tecniche di illuminazione avanzata per creare un effetto da “cartone animato in 3D vivente”, con ombre e trasparenze assurdamente dettagliate. Permetterà anche di sfruttare gli stick analogici tattili, che opporranno resistenza quando si tenterà di catturare un fantasma. Una modalità multiplayer AR è inclusa nel progetto, e dovrebbe far parte della versione finale del gioco.

 

Alcune voci in giro per il web vedrebbero Luigi’s Mansion 3 come uno dei titoli di lancio per NX, la prossima console di casa Nintendo. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion