Warner Bros Interactive ha rilasciato, tramite comunicato stampa, un nuovo video riguardante LEGO Marvel’s Avengers e il nuovo character pack Captain America: Civil War. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica un nuovo video di LEGOMarvel’s Avengers avente come protagonisti I supereroi del recentemente pubblicato Character Pack Captain America: Civil War.

 

Basato sull’attesissimo film Marvel in arrivo al cinema il 6 maggio 2016, questo add-on è disponibile come download gratuito escluisvamente per i giocatori PlayStation®4 e PlayStation®3.

 

I supereroi una volta riuniti si trova ora nuovamente divisi! Il Marvel’s Captain America: Civil War Character Pack espande ulteriormente il già vasto ventaglio di supereroi aggiungendo ulteriori nove personaggi giocabili tratti dall’attesissimo blockbuster: Agent 13, Black Panther, Captain America, Crossbones, Falcon, Iron Man (Mark 46), Scarlet Witch, War Machine, e Winter Soldier. In questo add-on fanno inoltre il loro debutto le versione dell’Universo Cinematico Marvel di Pantehr e Crossbones, con entrambe le loro varianti per la prima volta in un videogioco per console.

Filmato visionabile qui:

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion