Molti fan si chiedevano il motivo per cui Keith David non fosse il doppiatore di Arbiter nella terza stagione di Killer Instinct, semplice perchè questo Arbiter non sarà quello di Halo 2.
Arbiter, come anche Battletoads Rush, è uno dei personaggi cross-game che potranno essere utilizzati nella nuova stagione del picchiaduro di casa Microsoft Killer Instinct. I fan di Halo pensavano che questo Arbiter fosse lo stesso che hanno controllato in Halo 2, ma 343 Industries afferma che non sarà così.
In un post su Halo Waypoint, Grimbrother One ha chiarito alcuni dettagli sul nuovo personaggio.

 

Abbiamo deciso di sfruttare al massimo il potenziale dell’ecosistema di Killer Instinct e Arbiter poteva essere il personaggio adatto: questo Arbiter è un nuovo guerriero Sangheili a cui è stato attribuito il titolo di Arbiter”. Così come innumerevoli Arbiter hanno combattuto per l’onore e la gloria del loro popolo, questo Arbiter è stato creato per rappresentare la gloria e l’onore dell’universo di Halo contro una nuova sfida impossibile.

 

Arbiter potrà utilizzare la famosa lama “Prophets” per gli attacchi corpo a corpo e una Carabina T-52 a colpi limitati per gli attacchi a distanza; sarà anche fornito di armature diverse ispirate a quelle già viste nei videogiochi e nei fumetti di Halo.

[nggallery id=”2186”]

Lo scenario in gioco disponibile con Arbiter ricrea le rovine di Nuusra e si chiamerà “Arena of Judgment”.

Arena of Judgment

 

Notizie su Arbiter in Killer Instinct. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Killer Instinct.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion