Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che il primo pacchetto di DLC per Just Cause 3, Sky Fortress, è disponibile da oggi.

 

DISPONIBILE LO SKY FORTRESS PACK!
INCLUDE UNA NUOVA TUTA ALARE, NUOVE MISSIONI, SFIDE & MOLTO ALTRO
 

JUST CAUSE 3: SKY FORTRESS, il primo contenuto aggiuntivo dell’ Air, Land and Sea Expansion Pass è DISPONIBILE per tutti coloro che possiedono gia l’Expansion Pass di Just Cause 3, che sarà invece rilasciato globalmente singolarmente il 15 marzo.

 

SKY FORTRESS include una nuova serie di missioni e introduce una nuova minaccia: la eDEN Corporation con l’enorme e terrificante Fortezza dei cieli e un letale esercito di droni. Per affrontarli, Rico Rodriguez può contare sulla nuova tuta alare al bavarium con motore a propulsione, interamente potenziabile e dotata di missili e mitragliatrici, un nuovo drone cacciatore per la sua difesa personale e il fucile d’assalto sputabavarium.

 

“Il nuovo contenuto cambierà l’approccio dei giocatori nel corso dell’avventura – non vediamo l’ora di scoprire come i fan si adatteranno alla nuova tuta alare,” ha dichiarato Tobias Andersson,
Senior Producer presso Avalanche Studios. “Le nuove missioni, le sfide e i gadget che possono essere presi all’interno del gioco principale rimescolano tutte le carte e siamo ansiosi di osservare i giocatori che rivisiteranno Medici diventando sempre più creativi”.

 

Il pack SKY FORTRESS uscirà al prezzo di €11.99 mentre l’ AIR, LAND & SEA Expansion Pass è disponibile a €24.99 . Tutti e tre i contenuti aggiuntivi saranno rilasciati entro la fine dell’estate 2016 e per i possessori dell’Expansion Pass, è previsto un accesso anticipato per ogni contenuto di una settimana.

 

Puoi vedere la Sky Fortress e la nuova Tuta Alare al Bavarium in azione in questo trailer:

just cause 3 sky fortress

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion