Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che il primo pacchetto di DLC per Just Cause 3, Sky Fortress, sarà disponibile l’8 marzo.

 

SKY FORTRESS SARA’ DISPONIBILE L’8 MARZO

 

 

PER I POSSESSORI DELL’EXPANSION PASS

 

 

LA PATCH PER LA RIDUZIONE DEI TEMPI DI CARICAMENTO E ALTRO

 

 

E’ IN ARRIVO IL 4 MARZO

 

Il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi di JUST CAUSE 3 chiamato SKY FORTRESS sarà disponibile l’8 marzo per tutti I possessori dell’ AIR, LAND AND SEA Expansion Pass e sarà in vendita globalmente il 15 Marzo.

 

SKY FORTRESS include una nuova serie di missioni e introduce una nuova minaccia: la eDEN Corporation con l’enorme e terrificante Fortezza dei cieli e un letale esercito di droni. Per affrontarli, Rico Rodriguez può contare sulla nuova tuta alare al bavarium con motore a propulsione, interamente potenziabile e dotata di missili e mitragliatrici, un nuovo drone cacciatore per la sua difesa personale e il fucile d’assalto sputabavarium.

 

 

Il nuovo contenuto cambierà l’approccio dei giocatori nel corso dell’avventura – non vediamo l’ora di scoprire come i fan si adatteranno alla nuova tuta alare,” ha dichiarato Tobias Andersson, Senior Producer presso Avalanche Studios. “Le nuove missioni, le sfide e i gadget che possono essere presi all’interno del gioco principale rimescolano tutte le carte e siamo ansiosi di osservare i giocatori che rivisiteranno Medici diventando sempre più creativi”.

 

 

Il pack SKY FORTRESS uscirà al prezzo di €11.99 mentre l’ AIR, LAND & SEA Expansion Pass è disponibile a €24.99 . Tutti e tre i contenuti aggiuntivi saranno rilasciati entro la fine dell’estate 2016 e per i possessori dell’Expansion Pass, è previsto un accesso anticipato per ogni contenuto di una settimana.

 

 

In vista dei nuovi contenuti, il gioco principale riceverà un grande aggiornamento il 4 marzo che includerà i seguenti aggiustamenti:

– Riduzione del tempo di caricamento della schermata iniziale e delle schermate in-game del 20-50%
– Risolti diversi problemi di memoria con conseguenti crash
– Riduzione di un certo numero di crash casuali
– Migliorato lo streaming del mondo di gioco
– Alcune ottimizzazioni delle performance legate a bug
– Implementato un sistema DLC in vista dei pacchetti Air, Land and Sea

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion