Redazione ILVG

News Invisible Inc. : svelata data di uscita

È stata resa nota la data d’uscita di Invisible, Inc. Console Edition. Ha rivelarcela è stata la pagina dedicata al gioco su Playstation.com.

 

Invisible, Inc. è un gioco di spionaggio tattico a turni sviluppato da Klei Entertainment. La versione PC era stata lanciata il 15 maggio 2015.

 

La versione PS4, annunciata proprio in occasione del lancio della versione PC, vedrà la luce il 19 Aprile 2016.

 

Nel caso non lo conosciate vi riportiamo una breve panoramica di gioco presa da Playstation.com:

 

PANORAMICA:

Prendi il controllo di agenti invisibili e infiltrati nelle aziende più pericolose del mondo. Stealth, precisione e lavoro di squadra sono essenziali per affrontare missioni in cui ogni mossa potrebbe costare la vita ad un vostro agente.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Selezione del personaggio: Si inizia scegliendo uno dei 10 agenti sbloccabili all’interno del gioco, 8 agenti variant e più di 10 programmi di partenza per craccare la sicurezza aziendale.

Personalizzazione: è possibile scegliere tra diverse strategie a seconda degli agenti, articoli, potenziamenti e programmi utilizzati.

Mondo generato casualmente: I luoghi, le minacce e i bottini vengono generati casualmente di volta in volta in modo da garantire ogni volta un’avventura diversa.

Include il DLC Contingency Plan: Un’espansione che estende la durata della campagna e aggiunge nuove ricompense, agenti, programmi e pericoli alla versione base del gioco.

 

Invisible, Inc. Console Edition sbarcherà su Playstation 4 il 19 Aprile 2016.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion