Square Enix ha rilasciato nuovi dettagli e screenshot relativi a Dragon Quest Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End, dove vengono introdotti la città castello di Zebion e i vasti campi presenti nel gioco.

 

Città e Campi

 

Dragon Quest Heroes II è un action RPG dove i giocatori controllano vari tipi di personaggi e lottano attraverso una grande guerra. In città ci si potrà preparare per questa nuova avventura, essa funge da base. Bisognerà viaggiare attraverso campi e dungeon in direzione della destinazione e sconfiggere formidabili nemici per proseguire con la storia.

 

  • Preparazione in città
Dragon Quest Heroes II

Parlare con le persone in città, raccogliere informazioni e determinerà il tuo prossimo obiettivo. Utilizzare servizi diversi, incluse le attrezzature e gli stabilimenti organizzativi, per prepararsi ai campi e ai dungeon.

 

  • Esplorare Campi e Dungeon
Dragon Quest Heroes II

Esplorare i campi e i dungeon mentre si avanza per raggiungere la propria destinazione. Collezionare oggetti e difendersi dai mostri per raccogliere punti esperienza.

 

  • Sconfiggi formidabili nemici
DQH2_02-29-16_003

Straordinari nemici alcune volte ti aspetteranno alla tua destinazione. Sconfiggerli e completare il tuo obiettivo farà progredire la storia.

 

 

Le Strutture di Zebion

Lo Stato Sovrano di Zebion, che governa tutti e sette i paese di Dragon Quest Heroes II, sarà la base della tua avventura. Approfitta delle sue varie strutture prima di uscire a combattere, che includono la chiesa, il negozio d’armi e quello d’armature, gli accessori potenziati con l’alchimia, ed altre strutture, così come posti speciali dove compaiono personaggi curiosi.

Dragon Quest Heroes II

 

Potrai organizzare il tuo gruppo al Bar di Luida. Col proseguire della storia si otterranno nuovi compagni, che potranno unirsi al gruppo per combattere.

Dragon Quest Heroes II

 

La Locanda di Rikka è il luogo dove si potrà accedere al multiplayer. Quali tipi di compagni incontrerai e quali battaglie ti aspettano?

Dragon Quest Heroes II

 

 

I Campi di gioco

Al di fuori della città sono presenti ricchi terreni che vanno dalle praterie ai deserti e che il giocatore può esplorare tranquillamente. I mostri passano qua il loro tempo ed i campi diventeranno i luoghi dove si affronteranno le battaglie. Inoltre si potranno trovare forzieri e oggetti, così come nelle entrate dei dungeon, basta essere sicuri di cercare in ogni angolo della mappa.

 

L’area attorno a Orenka è piena di praterie lussureggianti. I mostri che appaiono qui non sono molto pericolosi rispetto ad altri, inclusi gli Slime e i Cavalieri Slime.

Dragon Quest Heroes II

 

L’area attorno a Gywall, la patria d’origine del protagonista, è un deserto. L’ambiente è caldo e secco, ma comunque un certo numero di mostri lo abitano.

Dragon Quest Heroes II

 

Con le WayStone, che si sbloccheranno più avanti nella storia, ci sarà la possibilità di muoversi in un instante attraverso la mappa.

Dragon Quest Heroes II

 

Esaminando i punti brillanti, si potranno ottenere diversi oggetti. Alcune volte anche forzieri e vasi.

Dragon Quest Heroes II

 

Oltre al terreno circostante, la mappa mostrerà anche la propria posizione, quella dei mostri e il prossimo obiettivo.

Dragon Quest Heroes II

 

Formidabili mostri e trappole attendono il giocatore nei dungeon.

Dragon Quest Heroes II

 

[nggallery id=”2185″]

Dragon Quest Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita il 27 maggio in Giappone. In attesa di una data europea continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion