Square Enix ha rilasciato tanti nuovi screenshot e dettagli per Dragon Quest Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End legati alle classi dei personaggi, alle modalità multigiocatore, alle abilità ed altro ancora.

 

Sconfiggendo i nemici si guadagneranno punti esperienza che permetteranno di salire di livello, oltre ad aumentare l’efficacia dei poteri offensivi e difensivi dei vari personaggi.

Ad ogni nuovo livello, inoltre, si acquisiranno degli “Skills point” che permetteranno di sbloccare e migliorare le varie abilità degli eroi.

 

Le nuove abilità e magie apprese potranno poi essere gestite a piacimento nell’apposito menù per poter così permettere l’utilizzo delle più efficaci in ogni situazione.

 

Attaccando o subendo danni aumenterà il livello di “Tensione”, rappresentato da una barra apposita a sinistra dell’immagine del personaggio. Una volta riempita si potrà attivare la modalità “Alta Tensione” del proprio eroe ed avere accesso, oltre a vari potenziamenti, anche a degli attacchi unici.

 

Anche le armi avranno delle abilità apposite che potranno essere sbloccate con l’utilizzo di queste ultime.

 

A differenza degli altri Eroi, i due protagonisti dell’avventura avranno accesso ad un particolare potere. Essi infatti potranno cambiare liberamente la propria classe, permettendo al giocatore di creare il proprio paladino personale.

 

Infine, la modalità multigiocatore di Dragon Quest Heroes II permetterà agli utenti di tutte le piattaforme Playstation di poter giocare insieme al titolo. Sarà supportato anche il cross-save tra le varie console.

 

[nggallery id=”2255”]

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Dragon Quest Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion