Antonino Lupo

News DOOM – Rilasciato nuovo Trailer Live-Action

Nella giornata di oggi, Bethesda ha rilasciato un nuovo trailer in live-action per DOOM, reboot dell’omonima serie che sarà disponibile ad Aprile su PlayStation 4Xbox OnePC. Il trailer, dal nome “Fight Like Hell“, mostra le avventure dei Marine in un filmato realizzato interamente con attori in carne e ossa.

 

L’azienda annuncia, inoltre, l’inizio della Beta Multigiocatore a numero chiuso a partire dalla giornata di domani. Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

 

DOOM in carne e ossa

 

Venite a seguire le avventure del DOOM Marine in questo nuovo trailer completo con attori in carne e ossa!

 

 

Domani avrà inizio anche la Beta multigiocatore a numero chiuso che si terrà dal primo aprile al 4 aprile su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Abbiamo recentemente rilasciato una serie di video di gioco per preparare i giocatori all’intensa azione multigiocatore che li aspetta. Si possono guardare qui.

 

DOOM è in fase di sviluppo presso id Software, lo studio che ha aperto la strada al genere degli sparatutto in soggettiva e inventato la modalità multigiocatore Deathmatch. Demoni implacabili, armi devastanti e un ritmo incalzante sono alla base dell’intenso combattimento in prima persona, mentre si affrontano i demoni nella campagna per giocatore singolo o durante le sfide con gli amici in multigiocatore. E con l’editor SnapMap si possono espandere le esperienze di gioco creando facilmente contenuti e condividendoli con il resto del mondo.

 

DOOM verrà pubblicato in tutto il mondo il 13 maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per altre informazioni sul gioco, basta visitare  www.DOOM.com.

Bethesda rilascia un nuovo trailer in live-action per DOOM, quarto capitolo e reboot dell’omonima serie che sarà disponibile a partire da Aprile su PS4, PC, e Xbox One. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion