Dave Cox, ex capo di studio per Konami e produttore di Castlevania: Lords of Shadow, sta attualmente lavorando con MercurySteam ( sviluppatori di Castlevania: Lords of Shadow, ndr.) su un nuovo progetto non ancora annunciato.

MercurySteam ha aperto un sito teaser in cui è possibile dare una sbirciatina allo stile artistico oltre che visionare un conto alla rovescia che fa riferimento ad un annuncio previsto per il 15 aprile.

 

Qui di seguito riportiamo alcuni commenti rilasciati dai diretti interessati.

Enric Alvarez, Capo di Studio e titolare di MercurySteam

 

“Fare giochi per noi è una vera passione e ci piace affrontare grandi sfide. Abbiamo lavorato con Dave per molti anni e la sua passione ed entusiasmo oltre che i suoi anni si esperienza sono stati una solida base di partenza per quelle che saranno le nostre imprese più ambiziose come studio indipendente.”

 

Dave Cox

 

“Quando sono stato contattato da MercurySteam per far parte del loro nuovo progetto, ho colto l’occasione al volo. È stata una mia grande fortuna e un piacere poter lavorare per tanti anni con uno studio così talentuoso. Sono molto emozionato per questo progetto ambizioso che stanno intraprendendo. La capacità dei ragazzi di MercurySteam di spingersi oltre i limiti e il loro spirito creativo mi hanno sempre colpito. È fantastico essere tornato con i miei vecchi compagni di squadra!”

 

 

Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, ricordiamo che l’annuncio ufficiale di questo titolo misterioso di Dave Cox e MercurySteam è previsto per il 15 aprile. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion