Redazione ILVG

News Dark Souls III: prevista una patch al day one

Dopo la notizia della possibilità per i giocatori su Xbox One di giocare Dark Souls III tramite lo store nipponico Microsoft, Bandai Namco Entertainment ha colto l’ occasione per rispondere alle domande di alcuni fan e chiarire alcuni dubbi su questa versione “anticipata del gioco.” Dal comunicato apprendiamo che stanno preparando una patch per il day one di Dark Souls III che dovrebbe ottimizzare la performance, e che le funzionalità multiplayer del titolo non saranno disponibili prima del 12 Aprile, la data del rilascio ufficiale.

 

BANDAI NAMCO Entertainment America Inc. è grata di vedere tutto questo interesse per Dark Souls III nella settimana del suo lancio giapponese. Siamo a conoscenza del fatto che alcuni giocatori in Occidente possono già ottenere la versione internazionale del titolo.

Vorremmo cogliere questa opportunità per informare i giocatori che qualsiasi esperienza di gioco prima del 12 Aprile non sarà completa. La versione internazionale del gioco al momento non ha attive le funzionalità multigiocatore, e non include i contenuti di una patch prevista per il day one che ha lo scopo di ottimizzare ulteriormente il titolo.

 

Dark Souls III arriverà su PC, PlayStation 4 ed Xbox One il 12 Aprile. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion