Redazione ILVG

News CyberConnect2 sta sviluppando ben 8 titoli

CyberConnect2, sviluppatore di Naruto e Jojo’s Bizzarre Avventure, sta attualmente lavorando su ben 8 titoli. A rivelarlo è stato un articolo di Polygon dedicato alla società.

 

Uno di questi giochi è Final Fantasy VII Remake, in collaborazione con Square Enix. Un altro riguarda invece una nuova IP basata sulla realtà virtuale in collaborazione con un partner non ancora noto. In totale si tratta di 5 giochi per console e 3 per mobile.

 

Il CEO di CyberConnect2Hiroshi Matsuyama, ha dichiarato a Polygon di non voler caricare una società troppo piccola, preferisce piuttosto concentrarsi su una manciata di franchises.

 

CyberConnect2 ha due uffici: uno con circa 190 dipendenti situato a Fukuoka, ed un altro più piccolo a Tokyo che conta 30 dipendenti. Matsuyama generalmente trascorre il Lunedì e Martedì a Fukuoka e da Mercoledì a Sabato è invece impegnato nell’ufficio di Tokyo.

 

CyberConnect2 sta lavorando ad 8 giochi, 5 per console e 3 per mobile. A rivelarlo è stato uno speciale dedicato alla società pubblicato da Polygon.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion