Antonino Lupo

News Cancellata Conferenza Pokémon GO alla GDC

La Game Developers Conference è nota come il più grande raduno annuale degli sviluppatori professionisti, tradizionalmente tenuta al Moscone Center West di San Francisco. Quest’anno, tra le altre cose, il celebre evento statunitense avrebbe dovuto ospitare una conferenza tenuta da John Hanke, CEO di Niantic, che era stato chiamato a parlare di Pokémon GO e del rapporto tra i videogiochi e la realtà. Sfortunatamente, la conferenza è stata cancellata.

 

pokemon go

 

La notizia giunge direttamente dal sito ufficiale della GDC 2016, in cui la conferenza – precedentemente prevista per Lunedì 14 Marzo dalle 15:00 alle 15:30 – risulta adesso cancellata. Stando al sito, i partecipanti avrebbero potuto ascoltare John Hanke e i piani della compagnia per il progetto, ma avrebbero anche avuto l’occasione di dare un’occhiata alle vere potenzialità di Pokémon GO, basate sulla Realtà Aumentata.

 

La conferenza della Game Developers Conference 2016 dedicata a Pokémon GO è stata ufficialmente cancellata per motivi ancora da definire. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion