Redazione ILVG

News Caligula: nuovi dettagli e box art

FuRyu e Aquria hanno rilasciato nuove informazioni riguardanti Caligula  e nuovi screenshot che introducono altro sul sistema di combattimento del gioco, sugli studenti e su come possano diventare “erosi”. E’ stata rivelata anche la box art finale.

 

Trovate le informazioni qui di seguito:

 

 

■ Le battaglie mentre si usano le skill e riscrivere il futuro

 

A seconda del comportamento del nemico e della situazione in cui ci si trova, ci saranno dei casi dove non sarà possibile attuare una combo. In questi casi cambiando il personaggio iniziale, selezionare una skill che corrisponda alla situazione, etc, permetterà di connettere le combo mentre viene riscritto la “fantasia” prevista in accordo con la situazione.

 

(1) Kotarou vuole usare un attacco di lancio! Ma dopo si può vedere la visione dell’attacco  e si vedono i nemici con la guardia attiva e che non è stato lanciato.

 

Caligula_03-25-16_001

 

(2) Se il protagonista sceglie una tecnica che colpisce i nemici volanti, la combo con Suzuma non si connetterà e la tecnica di Mifue che colpisce un nemico a terra anche fallirà. Falliranno entrambe.

 

Caligula_03-25-16_002

 

 

(3) Così il protagonista cambia con un attacco che può rompere le guardie. Se guardate la visione, come è stato riscritto il futuro…?

 

Caligula_03-25-16_003

 

(4) Il protagonista si muove in avanti per rompere la guardia dei nemici. Ora connette gli attacchi che lo seguono…il tempo comincia a muoversi.

 

 

Caligula_03-25-16_004

 

(5) E’ nata una combo non-stagnante e il nemico è stato distrutto in un turno. Fate pieno uso della visione per prendervi cura dei nemici problematici.

 

Caligula_03-25-16_005

 

■ Students Erosi dalle canzoni

 

Gli studenti che vivono in Mobius hanno un parametro conosciuto come “erosion rate”.  Esso mostra come essi sono dipendenti di Mobius e quanto lontano hanno perso se stessi.

 

Caligula_03-25-16_006

 

La musica di μ è suonata nei dungeon regolati dal musicista Ostinato e incrementano l'”erosion rate” degli studenti. Gli studenti il cui “erosion rates” è stato incrementato diventeranno dei nemici e se vi scoveranno ne conseguirà una battaglia.

 

Caligula_03-25-16_007

 

 

Ci sono varie ragioni che portano ad un incremento dell’ “erosion rate”. La musica di μ e le battaglie lo portano più vicino…essi sono esistenze fragili che cambiano a seconda dei vari stresss che rivevono in Mobius.

 

Caligula_03-25-16_008

 

Gli studenti con cui sarete in grado di avere una normale conversazione fino ad ora posso essere stati erosi dalla musica di μ ed essersi trasformati in nemici.

 

■ Personaggi

 

Kotarou Tomoe

 

Caligula_03-25-16_009

 

 

L’effetto della catarsi di Kotarou prende forma di guanti su entrambe le sue braccia. Per mostrare la sua potenza, possono fare un corpo grande che sembri ancora più grande. Nella battaglia Kotaru è un attaccante a distanza ravvicinata ed un tank. Possiede molte tecniche di attacco dinamico per superare le numerose battaglie e con può essere anche uno scudo per i membri del “Going Home Club”.

 

Kotono Kashiwaba

 

Caligula_03-25-16_010

La catarsi di Kotono prende la forma di frecce e arco. Ad una prima occhiata appaiono come se fossero delle bellissime ali d’angelo, ma possono anche essere prese come una gabbia che tiene fuori gli intrusi. Nella battaglia Kotono è una tuttofare a lunga distanza. Lei può concentrare i suoi attacchi indipendentemente dalla sua posizione e può essere una forte alleata anche nel ruolo del supporto.

 

■ Ostinato Musicians

Mirei (doppiata da Eriko Nakamura)

Character Sound Composer: CyoucyoP

 

Caligula_03-25-16_011

 

 

Residente al Marine Resort in Mobius, lei vive come una “regina” servita nei comfort da una cerchia di uomini. Possiede una fortissima popolarità grazie alla sua eccellenza nel talento musicale e grazie alla sua splendida apparenza. E’ fissata con l’essere la numero uno ad un livello insolito e reputa l’idolo assoluto del Mobius, μ, come un rivale.

 

Ike-P (doppiato da Soma Saito)

Character Sound Composer: Asa

Caligula_03-25-16_012

 

 

Uno studente del secondo anno che va nella stessa scuola del protagonista. E’ un compagno di classe di Izuru ed è membro di una band musicale. E’ un narcisista genuino confidente nelle sue apparenze. Egli cerca le voci di lode dai suoi fan più di ogni altra cosa e si dedica all’esecuzione dei concerti per affermare la sua popolarità.

 

■ Box Art

 

Caligula_03-25-16_013

 

Qui trovate una galleria con le nuove screenshot:

 

[nggallery id=”2314″]

Caligula uscirà in Giappone il 23 Giugno su PS Vita, rimanete con noi per restare aggiornati su questo titolo.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion