Recentemente, Daum Games Europe ha annunciato che la versione occidentale di Black Desert Online riceverà la sua prima espansione, aumentando le dimensioni del mondo di gioco ed aggiungendo il regno di Mediah come nuova località esplorabile.

 

 

Nella versione coreana del gioco, il rilascio di Mediah è stato immediatamente seguito dall’aggiunta di nuove classi, Blader e Plum, che generalmente sono un incrocio fra un samurai ed un guerriero coreano equipaggiati di spada e arco. In Russia, le due classi citate (disponibili sia in versione maschile che femminile e con leggere differenze nelle abilità) sono state rilasciate congiuntamente con Mediah.

 

Purtroppo, ad oggi non c’è ancora una data di uscita della suddetta espansione di Black Desert Online, ma a quanto sembra, l’attesa non sarà molto lunga. Daum Games ha inoltre dichiarato che le nuove classi potrebbero non uscire necessariamente nello stesso ordine del rilascio originale coreano, quindi è possibile che potremmo veder rilasciate per prime le classi Ninja e Kunoichi piuttosto che Blader e Plum.

 

 

Continuate a seguirci per le News su Black Desert Online e molto altro!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion