News
di Giulia Bianco
il 15 Marzo 2016, 20:44
in News

Koei Tecmo ha annunciato che sarà realizzato un film d’azione dal vivo per la serie di Dynasty Warriors da China 3D ,che risiede ad Hong Kong.

 

Il film è diretto da Roy Hin Yeung Chow, che ha partecipato anche a Nightfall (2012) ed a Rise of the Legend (2014), e sarà scritto da Christine To (Chi-long To), la quale ha scritto la sceneggiatura per i film precedentemente citati. China 3D preparerà le riprese nel 2016 ed inizieranno nel 2017, mentre il film sarà rilasciato nel 2018 in Cina, hong Kong e Macau. Non è stato ancora annunciato un rilascio in Occidente o in Giappone.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul film di Dynasty Warriors.


due parole sull'autore
Lei ama disegnare e gioca per passione, anche se non ha sempre i risultati sperati. La sua passione per i videogiochi nasce quando da bambina, guardava il fratello maggiore che giocare a MGS e lei gli chiedeva continuamente di sparare agli animali da brava sadica bastarda. Adora i giochi di ruolo, ha giocato per buona parte della sua (breve) vita su Nintendo DS ed ora eccola alla riscossa per assillare i lettori con le novità che il mondo propone.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su