The Division ha venduto più copie nelle prime 24 ore di qualsiasi precedente titolo nella storia di Ubisoft, questo ha annunciato la compagnia.

 

Il gioco ha anche raggiunto i record Ubisoft per il totale di copie digitali del gioco completo vendute in un solo giorno tra tutte le piattaforme, PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

La compagnia ha detto anche che, con The Division, ora possiede tre dei quattro nuovi brand con il miglior lancio nella storia dell’industria (Ubisoft elenca Destiny, Watch Dogs e Assassin’s Creed come gli altri tre, basati su NPD, GFK Chart Tracke stime interne).

 

Il lancio di The Division è un fortissimo obiettivo per Ubisoft e dimostra la loro capacità senza rivali di creare fantastici nuovi brand e di trasformarli in grandi successi di intrattenimento” dice il co-fondatore di Ubisoft e CEO Yves Guillemot. “Questo è un giorno memorabile per Ubisoft, ma molto più importante è che segna l’inizio per milioni di giocatori di un impegno duraturo nel mondo di gioco di The Division, che confidiamo i giocatori ameranno“.

The Division è uscito su PlayStation 4, Xbox One e PC l’8 Marzo, restate con noi per rimanere aggiornati su questo titolo.
 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion