Oggi Microsoft ha annunciato che l’auto di copertina del prossimo gioco di Forza, che sarà annunciato all’E3 2016, sarà la Lamborghini Centenario.

La notizia menziona solamente “Forza” come titolo, per cui c’è la possibilità che si possa trattare di Forza Horizon 3, come molti suppongono. D’altro canto però nella descrizione del video si parla di Forza Motorsport, ma potrebbe essere anche una svista, non lo sappiamo per certo. Probabilmente non ci vorrà molto per avere dei chiarimenti sulla questione.

Phil Spencer ha speso alcune parole accompagnando l’annuncio:

“Siamo eccitati di continuare la nostra lunga storia lavorando al fianco di Lamborghini e di far parte del loro centesimo anniversario che celebra la Centenario come automobile che sarà la protagonista della copertina del prossimo gioco di Forza. È un onore annunciare la nostra partnership con uno dei più grandi show automobilistici, e successivamente sveleremo il gioco all’Electronic Entertainment Expo di quest’anno.”

La Lamborghini Centenario inoltre arriverà per prima sul nuovo gioco di Forza da annunciare che su qualsiasi altro franchise di giochi di corsa. Qui di seguito vi mostriamo il video di reveal. Buona visione!

La Lamborghini Centenario sarà sulla copertina del nuovo gioco di Forza, che sarà rivelato durante l’E3 2016. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion