Dopo il grande successo avvenuto su PC e Mac, si è spesso discusso di un ipotetico approdo di Undertale su console, e in particolar modo per console Nintendo.

 

Il titolo sviluppato da Toby Fox e disponibile dallo scorso 15 settembre, è infatti considerato già un classico da molti amanti degli RPG, e la casa videoludica ha voluto rispondere su Twitter a coloro i quali hanno chiesto dell’arrivo del titolo su console Nintendo. Lo sviluppatore ha affermato infatti che si è già discussa questa ipotesi qualche mese fa

 

 

 

Il problema principale sta nel fatto che il titolo creato per PC e Mac non è stato programmato per console, e per questo motivo, lo sviluppatore ha affermato che nel caso in cui ci fosse la possibilità di creare un nuovo Undertale, bisognerebbe cominciare da zero.

 

 

 

Infine, Toby Fox tiene a sottolineare come non voglia fare promesse che non potrà poi mantenere. L’idea di una trasposizione per console Nintendo è solo una possibilità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Toby Fox parla di un probabile approdo su console Nintendo per Undertale, titolo rilasciato finora per PC e Mac. Restate con noi per saperne di più.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion