News
di Beatrice Povia
il 4 febbraio 2016, 13:23
in News

I fan della serie Touhou Project Shoot Em Up saranno felici, è ora disponibile per PlayStation 4 con i sottotitoli in inglese e giapponese ad Hong Kong.

 

La versione originale per PlayStation 4 è stataclanciata in Giappone il 11 giugno su PlayStaion Store, vanta una grafica ad alta definizione, un’interfaccia utente completamente nuova, nuovi personaggi ed eventi CG, regolazioni del bilanciamento del gioco, regolamenti ed aggiunte di sistema, adattamenti di caratteri esistenti e modifiche di sbarramento, Modalità Storia, Modalità Arcade e Modalità Boss Rush, gameplay online e molto altro.

 

Si può trovare su PlayStation Store al prezzo di HK $190.00.

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori sviluppi su Touhou Project


due parole sull'autore
Hello!!! Sono appassionata di videogiochi da che ho memoria. Passione trasmessa da mia sorella che giocava col vecchio Gameboy a Super Mario e poi sul Super Nintendo a Yoshi Island! Il primo videogioco che ricordo è stato Kirby Tetris per il mio amato Gameboy Color, per passare ad un più conosciuto Pokemòn Rosso (in Spagnolo...) Il mio genere preferito sono gli RPG, mondi fantastici, avventure nuove, intrighi, tutto mi coinvolge. Questo mio entusiasmo verso i fantasy è riflesso anche nella lettura, difatti amo leggere e "viaggiare" in mondi ignoti. E viaggio anche fisicamente! Perchè in questo momento mi trovo a Londra per migliorare il mio inglese.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su