Dopo l’elevato numero di utenti che hanno richiesto l’accesso alla Beta di The Division, Ubisoft ha fatto sapere che la sua durata sarà estesa di ulteriori 24 ore.

 

La notizia ci giunge attraverso il forum di Ubisoft dove si legge:

 

Negli ultimi giorni abbiamo notato un grande entusiasmo per il nostro titolo. Moltissime persone si sono iscritte alla lista d’attesa per avere una chance di accesso alla closed beta. Stiamo lavorando duramente per permettere alla maggior parte di voi di poter provare The Division, garantendo a tutti un’esperienza di gioco migliore possibile.

Nella mattinata di oggi abbiamo annunciato che inviteremo quante più persone possibili, di quelle presenti in lista d’attesa, ad unirsi alla beta – sempre garantendo la priorità a chi ha preordinato il gioco. Stiamo inviando i codici seguendo l’ordine di iscrizione.

Per permettere a tutti di godersi a pieno l’esperienza di gioco siamo lieti di comunicarvi che la durata della beta è stata estesa per ulteriori 24 ore. I server rimarranno attivi fino a martedì 2 febbraio alle ore 12pm CET | 6 am EST | 3 am PST.

Grazie per il vostro meraviglioso supporto!

 

La beta di The Division doveva originariamente terminare oggi, 1 febbraio 2016. Dunque stando alle dichiarazioni di Ubisoft i fortunati già in possesso del codice d’accesso potranno godersi la Manhattan post apocalittica ancora per un po’, mentre chi è ancora in lista d’attesa potrebbe riuscire ad accedervi prima della chiusura!

 

Tom clancy’s the Division uscirà l’8 marzo 2016 per Playstation 4, Xbox One e PC.
 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion