Lo sceneggiatore di Titanfall 2, Jesse Stern, ha svelato che il gioco avrà una campagna single player e che uscirà “su tutte le piattaforme”.

 

Due delle critiche rivolte al primo capitolo furono proprio quelle dell’assenza di una modalità giocatore singolo e il fatto che il titolo fosse un esclusiva per le piattaforme Microsoft.

 

In un intervista a Forbes, Stern racconta che EA sta pensando ad una serie TV che farà da spin off:

Quello che non siamo riusciti a dire al giocatore nel primo capitolo è stato “chi sei”, dove ti trovi” e “chi sta intorno a te”. Le risposte noi le sapevamo già, ma non abbiamo potuto dirle.

Adesso stiamo lavorando al meglio per raccontare una sorta di re immaginazione della guerra civile e della rivoluzione americana nello spazio. Abbiamo immaginato una nuova generazione di immigrati che lasciano la Terra per andare in pianeti inabitati. Piuttosto che approcciarci alla fantascienza tradizionale, vogliamo rappresentare i fatti per come potrebbero accadere, ad esempio macchine per scavare o lavorare la terra trasformate in strumenti di guerra.

Quello che ci ispira è il progresso tecnologico e il conseguente utilizzo che se ne può fare in guerra, e di come potrebbe essere la guerra in futuro. In Titanfall 2 ci saranno molte scene dove la tecnologia si unirà alla magia, anche se il tutto sarà rappresentato nella maniera più umana e reale possibile.

Titanfall 2 dovrebbe uscire entro Marzo 2017, almeno stando ai rapporti finanziari di EA.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion