La storia di Shantae: Risky’s Revenge è lunga e curiosa, e affonda le proprie radici nell’ormai defunto Nintendo DSi. Il titolo era stato rilasciato per la prima volta nel Febbraio 2011 (Europa), ma ha continuato a “saltellare” di console in console fino ad arrivare all’attuale generazione, con un approdo su PlayStation 4 nel Dicembre 2015 (sempre Europa) e una sorta di “remaster” in arrivo nel corso del 2016.

 

Nella giornata di oggi, però, sembra che gli sviluppatori di WayForward abbiano qualche novità in più per i fan della serie:

 

Notizia da prima pagina oggi per i fan di Shantae! Shantae: Risky’s Revenge Director’s Cut è in fase di approvazione presso Nintendo America e Nintendo Europa. Adesso, i possessori di Wii U potranno giocare il titolo di Shantae più popolare sul pianeta, con tutte quelle interessanti caratteristiche bonus come il nuovo Warp System, bilanciamento migliorato, illustrazioni in alta definizione e il famigerato Magic Mode Costume!

 

Poco dopo il rilascio di Shantae and the Pirate’s Curse, gli sviluppatori avevano iniziato a lavorare a una versione rimasterizzata di Risky’s Revenge con comparto tecnico in alta risoluzione e diversi aggiustamenti al gameplay. Sebbene una release Wii U fosse in programma, però, la versione rimasterizzata del titolo non era stata ancora rilasciata sulla piattaforma casalinga Nintendo; almeno, fino ad oggi.

 

Shantae: Risky’s Revenge Director’s Cut è in attesa di approvazione presso Nintendo America e Nintendo Europe, stando a quanto riportato dagli sviluppatori. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion