Redazione ILVG

News Pokémon Giallo: ritorna Surfing Pikachu

Oggi è il giorno dei mostri tascabili, infatti i primi tre giochi, Pokémon Rosso, Pokémon Blu e Pokémon Giallo, sono stati rilasciati su Nintendo 3DS tramite Virtual Console.

 

Ebbene si, i Pokémon festeggiano il ventesimo compleanno oggi e la loro età se la portano davvero bene senza segni di invecchiamento. Oramai è risaputo da tutti, ma se non fosse così leggetevi il nostro speciale che festeggia Pikachu e amici.

E parlano di Pikachu non si può non pensare alla versione Giallo, dedicata interamente al topo elettrico più famoso al mondo. Essendo i tre giochi semplicemente dei port per Nintendo 3DS sono in tutto e per tutto ai giochi originali, il che comporta che proprio Pokémon Giallo avrà le stesse funzionalità compreso il mini-gioco Pikachu’s Beach, il quale vede il mostriciattolo sfidare altissime onde sopra una tavola da surf per raggiungere un’isolotto sano e salvo. L’unica modifica apportata è che rispetto al gioco originale non è necessario avere un Pikachu con la mossa Surf, ottenibile originariamente da Pokémon Stadium per usufruire del mini-gioco.

 

Pokémon Giallo

 

Pokémon Giallo è ora disponibile nel Nintendo eShop.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion