Giuseppe Vecchio

News Il director di Unravel apre ad un porting su NX

Di recente, il director di Unravel, Martin Sahlin, ha rilasciato un intervista a GamingBolt dove ha dichiarato di essere disposto a fare un porting del gioco su Nintendo NX qual’ora ci fosse la possibilità.

 

Ecco cosa ha detto a riguardo:

Mi piacerebbe saperne di più(sulla console n.d.r.), ma Nintendo tiene il silenzio più assoluto. In verità ho avuto modo di parlare con una persona della compagnia ma è stato uno scambio di battute del tipo “io lo mostro a te se tu lo mostri a me”. In sostanza volevano che facessi qualcosa per NX e solo in quel caso mi avrebbero parlato della console, purtroppo non è facile creare un gioco su una piattaforma di cui non si sa nulla ma potete provare ad indovinare cosa c’è in sviluppo. Al momento non so come sarà NX ma sono curioso di conoscerla come tutti.

Sebbene non ne parli in maniera diretta quindi, Sahlin apre ad un eventuale porting di Unravel anche sulla nuova console di Nintendo.

Unravel è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Se non lo avete ancora fatto, potete leggere la nostra recensione a questo link.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion