Oltre al nuovo trailer e alle informazioni inerenti la limited giapponese (di cui abbiamo parlato qui), Arc System Works ha rilasciato nuove informazioni ed immagini inerenti un personaggio giocabile confermato di recente: Raven.

 

Potete trovarne un riepilogo qui di seguito.

 

  •  Raven (doppiato da Hiroki Yasumoto)
 

Guilty Gear Xrd: Revelator

 

  • Altezza: 181cm
  • Origini: Germania Medievale (Sacro Romano Impero)
  • Gruppo Sanguigno: A
  • Data di nascita: March 28
  • Apprezza: persone che gli mettono voglia di uccidere, persone che fanno nuove scoperte o invenzioni
  • Odia: Se stesso, perché non è in grado di amare nulla.
 

Il braccio destro di  “Quell’Uomo” a cui ha giurato assoluta fedeltà. Ha un corpo immortale senza tempo.

Dato che ha portato avanti una routine per svariati secoli, non è più in grado di provare nulla da quasi ogni stimolo. Solo il “dolore” può essere in grado di fargli provare una nuova sensazione.

 

Stile di battaglia di Raven

Aumenta il tuo potere con gli attacchi degli avversari!

Con la mossa speciale “I Want It Here”, una barra viene riempita man mano che Raven subisce degli attacchi incrementando ls propria potenza di attacco ma non solo, cambierà anche l’esecuzione di alcune delle sue tecniche. In questo modo sarà possibile trarre vantaggio affrontando lo scontro con uno stile più aggressivo.

Guilty Gear Xrd: RevelatorGuilty Gear Xrd: Revelator

Trai vantaggio dal lungo raggio d’azione di Raven!

Gli attacchi normali sono maggiormente efficaci a mezz’aria grazie al loro ampio raggio in tutte le direzioni grazie ad una serie di attacchi che gli permettono di usare i suoi lunghi arti.

Guilty Gear Xrd: Revelator

Lancia aghi al tuo nemico!

Raven può lanciare aghi agli avversari rallentandone i movimenti. Può anche usare i suoi proiettili per impedirne il movimento.

Guilty Gear Xrd: Revelator

 

Dizzy, nuovo personaggio giocabile

Dopo Kum Haehyun e Raven, anche Dizzy sarà un nuovo personaggio giocabile per l’edizione su console di Guilty Gear Xrd: Revelator. La sua presenza nel roster è dovuta ad una votazione tenutasi tra i giocatori.

 

Guilty Gear Xrd: Revelator

 

Ricordiamo che Guilty Gear Xrd: Revelator sarà disponibile in Europa dal 10 giugno per PlayStation 3 e PlayStation 4. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion