Barbara Canton

News Good Robot in arrivo ad aprile

Pyrodactyl annuncia, tramite comunicato stampa, che il nuovo sparatutto in stile roguelike Good Robot sarà disponibile su Steam ad aprile.

 

 

Da Aprile, Good Robot salverà la reputazione della PyroCorp (e l’intera umanità) su Steam

Pyrodactyl annuncia un nuovo e frenetico sparatutto in stile roguelike, che sarà disponibile su Steam da aprile!

Jaipur, India – 24 febbraio 2016 – Pyrodactyl, lo studio di sviluppo che ha creato Unrest, il pluripremiato GDR ambientato nell’antica India, annuncia oggi il suo nuovo progetto.

 

Good Robot combina una frenetica azione sparatutto con meccaniche in stile roguelike, sfidando i giocatori a distruggere migliaia di piccoli robot in una serie di labirinti fantascientifici e generati proceduralmente.

 

Nell’anno 2031, i robot vengono impiegati soprattutto per eseguire mansioni noiose e ripetitive, lasciando così agli umani tutti i lavori più emozionanti… come cercare di fermare alcuni folli robot assassini mal funzionanti. Ma per smentire ogni pregiudizio negativo sui robot viene creato Good Robot, la cui missione è cercare e distruggere tutti i robot ribelli nella colonia. Poiché la cosa potrebbe richiedere troppo tempo, potrai investire in qualche garanzia aggiuntiva, non appena avrai affrontato abbastanza robot da potertele permettere.

 

“L’umorismo è la chiave per sopravvivere in Good Robot”, ha dichiarato Arvind Raja Yadav, Programmatore e Game Designer di Pyrodactyl. “Visto che però da solo non bastava, per sicurezza, abbiamo aggiunto anche dischi al plasma rimbalzanti, fucili laser e cannoni contraerei. Altrimenti, sarebbe stato un tantino difficile affrontare armate di robot assassini dotati di missili guidati e laser letali”.

 

Good Robot sarà disponibile su Steam da aprile per PC, Mac e Linux. Per maggiori informazioni, visitare http://pyrodactyl.com/.

 

 

[nggallery id=”2168″]

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Good Robot.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion