Barbara Canton

News Final Fantasy XIV: nuove immagini per Sephiroth

Square Enix ha rilasciato un comunicato stampa dedicato ai nuovi contenuti in arrivo il 23 febbraio con l’aggiornamento 3.2 per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.

 

Finalmente è stato rivelato l’aspetto di Sephiroth: naturalmente non si tratta dell’antagonista principale di Final Fantasy VII, ma di un nuovo boss di Containment Bay S1T7.

 

Sephiroth il Demone era una divinità adorata da una razza simil-albero nativa di Meracydia. Portato in battaglia con l’unico scopo di sedare l’invasione Allaganiana, Sephiroth ha inflitto perdite rovinose all’esercito imperiale prima di essere infine soggiogato ed imprigionato nella struttura centrale di Azys La. Ed ora, millenni dopo, quest’entità immensamente potente minaccia di risvegliarsi ed i suoi sogni di vendetta sono stati disturbati dall’ambizione superficiale dell’Archbishop Thordan VII. Rovescia il primo pilastro della Warring Triad oppure dovunque cada la sua ombra colossale tutti saranno visitati da una catastrofe impensabile.

 

In secondo luogo è possibile avere una piccola anteprima della nuova modalità PvP Ranked “The Feast“, l’entrata dell’area tutorial per novizi, il Mentor System, nuovi tagli di capelli, l’orchestrion (che permetterà al giocatore di scegliere la BGM nelle aree dedicate all’housing) e la nuova funzionalità per dipingere le airship.

 

Infine vengono presentati nuovamente i set del Midan Gear (ottenuto nel raid Alexander: Midas) e l’equipaggiamento Eikonic, acquistabile con i nuovi Tomestones.

[nggallery id=”2138″]

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Final Fantasy XIV.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion