Square Enix ha rilasciato nuovi dettagli e screenshot relativi a  Dragon Quest Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End, introducendo nel gioco nuovi e vecchi personaggi., così come alcuni mostri familiari che non sono apparsi nel primo gioco di Dragon Quest Heroes.

 

  • Nuovi personaggi
Torneko (Da Dragon Quest IV) – Arma: Abaco

Dragon Quest Heroes II

 

Un mercante d’armi che conosce ogni arma di tutti i tempi e luoghi. Il suo sogno è di avere successo nella vita e di gestire il miglior negozio d’armi del mondo, lascia la sua famiglia per intraprendere un viaggio. Se sta cercando un arma leggendaria, raggiungerà anche i più profondi dungeon ed anche i mondi più strani, lui è un uomo che entra in azione senza paura.

 

Meena (da Dragon Quest IV) – Arma: Carte dei Tarocchi.

Dragon Quest Heroes II

 

Persona affidabile con una personalità tranquilla, rispetto alla sua selvaggia e spendacciona sorella maggiore Maya. Si è specializzata nella divinazione con la sfera di cristallo e le carte dei tarocchi, il suo misterioso potere guiderà il gruppo quando perderanno la via.

 

Maribel (da Dragon Quest VII) – Arma: Boomerang

Dragon Quest Heroes II

 

La figlia un sindaco pescatore, nata in un villaggio di pescatori. Forse è per questo che è viziata, schietta e dice tutto quello che ha da dire. Però è anche una ragazza con un cuore gentile, a causa della sua grande curiosità si getta a capofitto in ogni impresa.

 

Gabo (da Dragon Quest VII) – Arma: Artigli

Dragon Quest Heroes II

 

Un giovane ragazzo con abilità atletiche che sorpassano quelle di una persona normale. Ha ereditato il potere del “Leggendario Lupo Bianco” con cui ha salvato una città, e viaggia con il suo lupo. Ha un ottimo intuito ed è in grado di rivelare i pericoli e i nemici circostanti, così come il cibo saporito.

 

Carver (da Dragon Quest VI) – Arma: Guantoni.

Dragon Quest Heroes II

 

Un guerriero che viaggia da un luogo all’altro. Carver è un personaggio molto vivace che fa le cose prima di pensare. Usa la suo forza lavorando come carpentiere, se si tratta di una cabina lui può costruirla facilmente.

 

Angelo (da Dragon Quest VIII) – Arma: Arco

Dragon Quest Heroes II

 

Un Cavaliere Templare della bellezza. Anche se ha dedicato la sua vita a servire Dio, gli piace passare le notti nei bar a giocare d’azzardo ed è considerato un bambino problematico da chiunque lo conosca. Considerato un playboy tra le donne grazie alle sue osservazioni persuasive e pompose, ma è anche un nobile, dall’animo cavalleresco che protegge le donne.

 

  • Vecchi personaggi
Alena (da Dragon Quest IV)

Dragon Quest Heroes II

 

Kiryl (da Dragon Quest IV)

8

 

Maya (da Dragon Quest IV)

Dragon Quest Heroes II

 

Terry (da Dragon Quest VI)

Dragon Quest Heroes II

 

Jessica (da Dragon Quest VIII)

Dragon Quest Heroes II

 

  • Mostri familiari
 

Balzack

Dragon Quest Heroes II

 

Platypunk

Dragon Quest Heroes II

 

Treeface

Dragon Quest Heroes II

 

Winged tiger

Dragon Quest Heroes II

 

Gryphon

Dragon Quest Heroes II

 

[nggallery id=”2169″]

Dragon Quest Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End uscirà per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita il 27 maggio, in Giappone. In attesa di una data europea continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion