Giuseppe Pizzuti

News City Shrouded in Shadow: svelati nuovi dettagli

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato nuove informazioni su City Shrouded in Shadow (di cui potrete vedere alcuni video e delle immagini qui), in fase di sviluppo per PS Vita e PS4.

 

Qui troverete tutte le informazioni e i dettagli del titolo, in particolar modo sul protagonista del gioco:

 

 

Cos’è City Shrouded in Shadow?

 

Da Granzella, autore della famosa serie videoludica Disaster Report, un survival action game creato da Kazuma Kujo, e Bandai Namco Entertainment, arriva un nuovo survival action adventure game.

 

1. Rivelata una delle ombre!

 

Alcune ombre giganti coprono la città. All’interno di quelle ombre, viene rivelato… un Gigante della Luce?

 

Nel buio della notte, comincia una violenta battaglia.

 

 

City Shrouded in Shadow 

Improvvisamente, due “giganti” appaiono nella città. Uno vuole distruggerla, l’altro vuole difenderla. Una battaglia dai grandi poteri sta per cominciare!

 

 

City Shrouded in Shadow 

Mentre i cittadini fuggono nel panico generale, uno dei giganti distrugge un palazzo. Cosa diamine sta accadendo a questa città?

 

Una presenza avvolta nel mistero. “L’ombra gigante” che copre la città. Dalle tante ombre che avvolgono la città, appare un’entità. La sua identità appare molto simile al “Gigante della Luce”. Non si sa nient’altro, ma dalle immagini precedenti si intuisce che ci sarà uno scontro tra giganti.

 

2. Ombre giganti coprono la città

 

Minacce viventi attaccano la popolazione.

 

City Shrouded in Shadow 

“Ombre giganti” coprono la città. Le differenze tra la loro costituzione e quella degli umani è enorme. E oltre alla differenza di altezza, ogni singolo movimento che compiono è una minaccia per la gente.

 

City Shrouded in Shadow 

Cade solo sulla schiena, ma l’impatto è forte! Una volta che entri in battaglia, non potrai essere aiutato.

 

Questa minaccia è vivente. L’unico modo per sopravvivere è osservare i movimenti coordinati delle ombre giganti e crearsi un’accurata via di fuga.

 

In City Shrouded in Shadow, ogni livello è ricco di varie minacce, ma tutto sarà basato sul tipo di “ombra gigante”, che porterà a varie azioni ed effetti nel corso del gioco.

 

3. I Protagonisti

 

Il protagonista del titolo è il giocatore. All’inizio di ogni partita, i videogiocatori potranno selezionare un uomo o una donna. Questi avranno un nome, ma potrà essere cambiato.

 

—Ken Misaki (Protagonista maschile)

 

City Shrouded in Shadow 

Un ragazzo che vive nella città in cui il gioco è ambientato. Il protagonista della storia. In una notte piovosa di aprile, egli incontra un grosso numero di ombre giganti dopo aver visto una strana luce. Mentre cerca di arrivare al parco, incontra un’importante persona che lo stava aspettando, ma un gigante appare improvvisamente e comincia a distruggere la città. Per salvare la ragazza che lo stava aspettando al parco, Ken corre verso l’ombra gigante che terrorizza la città.

 

—Miharu Matsuhara (Protagonista femminile)

 

City Shrouded in Shadow 

Una ragazza che vive nella città in cui è ambientato il gioco. La protagonista del gioco. Dopo aver visto una strana luce, vede un gigante distruggere la città, esposta alla minaccia del gigante. Qui incontrerà varie persone, che le chiederanno aiuto, che le daranno una mano, ma anche persone che vorranno trarre vantaggio dal caos e persone che vorranno ucciderla…! Deve sopravvivere mentre cerca di salvare le persone dalla minaccia delle ombre giganti.

 

* Il personaggio potrà cambiare il vestito iniziale e potrà scegliere tra quello di un uomo d’affari, di studente, ecc. Anche la pettinatura potrà essere modificata.

 

* Questi potranno essere cambiati anche durante il gioco.

 

4. La missione del protagonista

 

City Shrouded in Shadow 

“Questa non è la storia di un eroe, questa è la tua storia”

 

Una minaccia invade la città. In ogni modo il protagonista è un cittadino ordinario, che non può competere direttamente con i giganti. Per sopravvivere al disastro, c’è solo una cosa da fare: agire. Il gioco è creato su una storia in cui la gente deve scappare. È la tua storia, che vivi nella città.

 

I protagonisti di questo gioco non hanno poteri speciali, non sono eroi che si fanno carico di grandi missioni. Sono esseri umani ordinari come li troverete ovunque. Vivono nella città e non cambiano solo perché ombre giganti attaccano la città. La missione non è combattere contro i mostri giganti, ma sopravvivere.

 

5. Sempre più giganti in arrivo!?

 

City Shrouded in Shadow 

Uno dopo l’altro, i giganti attaccano la città. Qual è l’identità di questi esseri? Restate con noi per nuove informazioni.

Rivelate tante nuove informazioni per City Shrouded in Shadow, in arrivo su PS4 e PS Vita e attualmente in fase di sviluppo.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion