Redazione ILVG

News Battlefield 5 e la Prima Guerra Mondiale

Il sito di un rivenditore di videogiochi svizzero ha inserito tra i prodotti in vendita Battlefield 5. Il prezzo di vendita è di 79 Franchi Svizzeri equivalenti a poco più 72 Euro con il cambio corrente ed il gioco è doppiato, sottotitolato e con manuale in italiano, francese e tedesco.

 
La cosa davvero interessante però è il campo delle informazioni in cui viene descritto come uno “sparatutto tattico multiplayer nella Prima Guerra Mondiale”. I capitoli precedenti di Battlefield sono ambientati nella guerra moderna, o per lo meno attuale, quindi la scelta sulla Prima Guerra Mondiale è alquanto curiosa. Non si sa purtroppo nient’altro a proposito dell’ambientazione per ora, quindi ci si aspetta qualche notizia in più prossimamente.

Sicuramente la curiosità è molta immaginando di dover combattere tra le trincee di grandi campi di battaglia durante una mattinata uggiosa, magari insieme a molti commilitoni invece di una squadra di membri d’elite come siamo stati abituati fin’ora.

 
Si ricorda inoltre che la data di pubblicazione dovrebbe essere il 26 Ottobre se non ci sono slittamenti, Electronic Arts Entertainment ha comunque confermato l’uscita del quinto capitolo della serie.

 

Battlefield 5

 

Rimanete su I Love Videogames prossimamente verranno annunciate altre informazioni riguardanti Battlefield 5.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion