Bandai Namco ha pubblicato i risultati dei primi tre quarti dell’ anno fiscale 2016 (ovvero i primi nove mesi fino alla fine di Dicembre 2015). I risultati si sono rivelati migliori di quanto sperassero, e Bandai Namco ha anche corretto la sua previsione di un calo dei profitti per quest’ anno dovuto alla diminuzione delle vendite di arcade. Mentre rimane il gap rispetto all’ anno scorso, soprattutto nel settore network, le vendite si mantengono in pari, e i risultati delle vendite (e dei guadagni) del settore videogiochi ha raggiunto quello del settore intrattenimento e network.

Nell’ ambito del settore videogiochi, l’ Europa si conferma la fetta più grande del mercato, piazzandosi avanti a Stati Uniti e Giappone. Il numero complessivo di videogiochi esportati da Bandai Namco ha raggiunto i 20 milioni, e prevedono di arrivare a 26 milioni entro la fine dell’ anno fiscale a Marzo.

Di seguito i dati ufficiali forniti da Bandai Namco. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

 

Per altre informazioni sui titoli di Bandai Namco e dal mondo videoludico, continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion