Gli sviluppatori di ARK: Survival Evolved hanno espresso il loro desiderio di rilasciare una versione ancora in sviluppo del loro titolo su PlayStation 4, per quanto la console sia priva di un programma di Accesso Anticipato e, per questo motivo, il gioco risulterebbe del tutto incompleto. I fan del gioco, tuttavia, sembrano impazienti di ricevere il titolo al più presto, e gli sviluppatori desiderano accontentarli.

 

Di seguito le parole del Creative Director Jesse Rapczak sull’argomento:

 

Siamo molto felici di arrivare su PS4. Vorremmo che Sony avesse un programma di Accesso Anticipato, e un sacco di persone ci hanno chiesto [di portare il titolo sulla loro console preferita].

 

Ci sono state un paio di eccezioni, e non siamo sicuri perché un gioco sia stato un’eccezione migliore di un altro, ma ARK è in uno stato che, al momento, non può essere trasportato su PS4 a meno che non sia finito, o finché non sarà presente un programma simile a quello Steam che ci permetta di fare una cosa del genere.

 

Suona strano, ma, per fortuna, i giocatori Sony beneficeranno parecchio della versione in Early Access su Xbox. Anche se sono piattaforme diverse, sono entrambe console; e i giocatori console hanno un sacco di punti in comune, non importa su quale piattaforma giochino. Detto ciò, tutti i feedback che stiamo ricevendo da Xbox saranno grandiosi per qualunque console su cui ARK verrà lanciato in futuro.

 

Il Creative Producer ha poi dichiarato che il team è attualmente al lavoro sul supporto ai server privati per la versione Xbox One, e che ben presto saranno disponibili opzioni di hosting di terze parti per abilitare server di base Windows sulla console.

 

ARK: Survival Evolved è attualmente disponibile in Accesso Anticipato sugli store digitali di PC e Xbox One.

 

Gli sviluppatori di Ark: Survival Evolved desiderano un programma di Accesso Anticipato su PlayStation 4 per portare il loro titolo ai fan in attesa. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion