A seguito di un incendio scaturito dall’impianto elettrico della propria abitazione, un membro della community di Halo 5: Guardians (Adam (thecrzedspartan)) e sua moglie hanno perso le loro figlie Trinity e Lena. Per questo motivo 343 Industries ha deciso di onorare la loro memoria distribuendo a tutti i giocatori un contenuto aggiuntivo chiamato “Spartans Never Walk Alone”.

 

 

Questo pacchetto contiene l’emblema True Light (Vera Luce), contenente le iniziali dei nomi delle sue figlie, ed è il primo emblema animato ad essere introdotto in Halo 5. Tutti i giocatori riceveranno questo pacchetto come parte del contenuto presente nell’aggiornamento gratuito di questo mese.

 

Halo 5 - True Light Emblem

 

Inoltre la nuova mappa Arena, Torque, prevista per il lancio con Hammerstorm, conterrà i nomi di Trinity e Lena nel cielo notturno visibili da chiunque scansionando le stelle.

 

Ricordiamo che  Halo 5: Guardians è disponibile per Xbox One. 343 Industries distribuirà questo contenuto aggiuntivo in concomitanza con l’aggiornamento mensile gratuito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion