Redazione ILVG

News Caligula per Vita riceve il primo trailer teaser

Famitsu ha rilasciato la sua preview online ed il primo teaser trailer del nuovo RPG di FuRyu intitolato Caligula che uscirà su PlayStation Vita.

Caligula è ambientato in una realtà virtuale chiamata “Mobius” creato dal software vocale “μ”, (lettera greca pronunciata “mi” n.d.r.) dove nove persone cercheranno di ritornare nel mondo reale. Lo staff del progetto è composto da Takuya Yamanaka come direttore, scrittore Tadashi Satomi (Persona e Persona 2), character designer Oguchi, e compositore Tsukasa Mako.

Caligula-Teaser-PV_Fami-shot_004  Caligula-Teaser-PV_Fami-shot_003

Caligula-Teaser-PV_Fami-shot_002  Caligula-Teaser-PV_Fami-shot_001

I protagonisti sono intrappolati in questa realtà virtuale nella quale tutti gli esseri umani diventano degli studenti liceali ideali e spendono le loro giornate ripetendo la vita da studenti. Tutti quanti in Mobius hanno dimenticato la vita reale. Per diverse ragioni, ognuno dei protagonisti realizza che Mobius non è un mondo vero e formano un “Going Home Club” (Club “Tornare a Casa” n.d.r.) nel quale cercheranno un modo per tornare indietro. Tuttavia alcuni membri, che avevano sofferto nella realtà ed hanno trovato la salvezza in Mobius, portano con loro un’oscurità che non possono condividere con gli altri.

Ecco a voi il trailer. Buona visione!

Caligula uscirà in Giappone il 23 giugno su PlayStation Vita. Continuate a seguirci per socprire se il gioco verrà mai localizzato in inglese.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion