Mitsurugi Kamui Hikae, il nuovo action game di Playism uscirà per PlayStation 4 tramite il PlayStation Store il 16 febbraio in Nord America a $11.99.

In Giappone Mitsurugi Kamui Hikae è uscito il 30 novembre su Xbox One e PlayStation 4. Originariamente il gioco uscì su PC tramite Steam.

Qui di seguito vi lasciamo una descrizione del gioco, fornita da PlayStation Blog:

Mitsurugi Kamui Hikae è la storia di una spada demoniaca e di una giovane guerriera che l’ha rubata per i suoi fini. La protagonista un tempo era la migliore amica della sua attuale rivale contro la quale è costretta a combattere. I giocatori dovranno farsi largo attraverso arene piene di mostri, robot e teppisti.

Mentre Mitsurugi usa un sistema di combo similare ai giochi action, ispirato anche dai classici film ed anime su samurai. Una volta che il giocatore ha inflitto dei danni con una combo ai nemici, sguainare la loro spada aggraverà le ferite, aprendole, perderanno sangue ed i nemici riceveranno danno addizionale che spesso potrà portarli alla morte.

I giocatori potranno imparare una grande gamma di abilità durante il corso del gioco, come calci in picchiata, combo con le spade veloci come fulmini e contrattacchi incredibili.

Non sappiamo se la versione Xbox One del gioco arriverà in occidente, è molto probabile che non lo vedremo. Continuate a seguirci per scoprire ulteriori notizie su Mitsurugi Kamui Hikae.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion