Ratloop Asia ha annunciato tramite Playstation Blog nuove informazioni relative a Rocketbirds 2: Evolution, in arrivo per PS4 e Playstation Vita. Rocketbirds 2: Evolution è il sequel di Rocketbirds: Hardboiled Chicken uscito su PS3 circa 2 anni fa.

 

Abbiamo riassunto per voi le novità di questo titolo:

 

Rescue mode: Rocketbirds 2: Evolution avrà una nuova modalità cooperativa che potrà però essere giocata anche in singolo. Il giocatore si troverà a vestire i panni di Budgie Commando avendo a disposizione tantissime armi e oggetti. L’obiettivo sarà quello di salvare degli ostaggi tenuti prigionieri. A differenza di quanto già visto in Rocketbirds: Hardboiled Chicken, qui gli ostaggi salvati resteranno al vostro fianco e dovranno essere protetti.

 

Online: questa volta saranno presenti delle Lobby dalle quali i giocatori possono entrare ed uscire in qualsiasi momento durante una sessione di gioco Online.

 

Meccaniche di gioco: le meccaniche di gioco sono state migliorate rispetto al precedente capitolo, questa volta il gioco si concentrerà su velocità ed abilità del giocatore.

 

Feedback: Rocketbirds 2 è stato provato dai giocatori durante numerosi Game show dopo un anno e mezzo di sviluppo. Numerose caratteristiche del gioco sono state create basandosi sui feedback ricevuti dai giocatori.

 

Story Mode: Rocketbirds 2 avrà una nuova storia, una nuova colonna sonora (creata da New World Revolution), nuovi nemici, nuove Jetpack action e la possibilità di impostare le voci dei personaggi in inglese o giapponese. Nella modalità storia Hardboiled scopre che il Putzki è ancora vivo ed è dunque determinato ad eliminarlo una volta per tutte. Durante la sua missione scopre però che dietro a tutto c’è il Trans-dimensional Space Owls e ha quindi bisogno di capire chi sono realmente i suoi nemici. Nella modalità storia ci saranno tantissimi Easter Eggs da scovare e completarla permetterà al giocatore di sbloccare Hardboiled come personaggio da usare nella Rescue mode.

 

 

[nggallery id=”2029″]

Non si ha ancora una data d’uscita ufficiale per Rocketbirds 2: Evolution. Restate con noi per altri aggiornamenti!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion