Sega ha annunciato oggi che Phantasy Star Online 2, versione PS4, verrà rilasciato in Giappone il 20 Aprile 2016.

 

Ha inoltre fatto sapere che sarà disponibile una Closed Beta limitata a 50mila tester, la quale avrà inizio il 25 febbraio 2016 e terminerà il 6 marzo.

 

Partecipare alla Closed Beta garantirà ai giocatori l’ottenimento di bonus in relazione al livello raggiunto (sarà possibile sbloccare i bonus al raggiungimento del livello 10,20 e 30).

 

La registrazione per accedere sarà aperta dal 25 gennaio fino al 15 febbraio. Verrà rilasciato un codice gratuito da riscattare nel Playstation Store giapponese seguendo l’ordine di registrazione dei giocatori.

 

La versione PS4 di Phantasy Star Online 2, oltre ad essere free-to-play, includerà anche numerosissimi bonus come ad esempio l’espansione Reborn: episode 4. Tale espansione è stata annunciata anche per PC e PSvita.

 

Sarà supportato il Cross Play con le versioni PC e PS Vita del titolo, permettendo ai giocatori di condividere i propri personaggi su tutte le piattaforme. Il Playstation Plus non sarà necessario per giocare, così come in tutti i giochi Free-to-Play.

 

Ovviamente siamo tutti in attesa di una versione occidentale del titolo, com’era stato precedentemente annunciato da Sega e mai ufficialmente smentito. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion