Medabots Girls mission, recentemente annunciato per 3DS, ha raggiunto in Giappone la classificazione CERO C. A rivelarlo è stato il sito ufficiale del gioco.

 

La classificazione giapponese CERO C sta ad indicare che il titolo è consigliato ai giocatori dai 15 anni in su. Il titolo precedente della serie Medabots aveva ricevuto la classificazione CERO A, ossia consigliato ai giocatori di tutte le età, mentre a Medabots 9 era stata assegnata classificazione CERO B: per giocatori dai 12 anni in su.

 

Il fatto che Medabots: Girls mission abbia ricevuto la classificazione CERO C significa inoltre che sarà distribuito con una confezione dai bordi neri, utilizzata da Nintendo per indicare la particolare “maturità” di un determinato titolo. Questo perché il nuovo titolo della serie Medabots sarà differente dagli altri: offrirà ai giocatori un cast completo di ragazze e differenti protagoniste a seconda della versione che si sceglierà di acquistare.

 

Medabots Girls Mission approderà sul mercato con due differenti versioni: Kabuto Version e Kuwagata Version. Il titolo uscirà in Giappone il 10 marzo 2016.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion