Redazione ILVG

News In arrivo la seconda beta di Black Desert Online

La seconda ed ultima beta per Black Desert Online arriverà a febbraio. Fino ad allora si potrà occupare il tempo con la creazione del personaggio. Black Desert Online, MMO prodotto da Daum Games, avrà un altro rilancio di codici per l’ultima beta, quella finale prima del lancio del gioco.

 

 

L’accesso è garantito se si ha pre-ordinato l’edizione Esploratori o Conquistatori, nel caso un giocatore interessato non l’abbia ancora ordinata, ha tempo fino all’arrivo di febbraio. L’editore, nelle prossime settimane, rivelerà le date di inizio e di fine, così come i cambiamenti effettuati dalla prima beta.

 

Nel frattempo è possibile scaricare, indipendentemente, il creatore di personaggi, che consente di creare il proprio personaggio che sarà poi possibile trasferire nel gioco e nella beta imminente. Farlo è gratis e possiede una vasta gamma di personalizzazione, anche per gli standard di un MMO.

 

Date un’occhiata a cosa è possibile fare:

 

Il beta testing è quasi concluso, il gioco sta per arrivare. Continuate a seguirci se volete saperne di più su Black Desert Online

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion