Deep Silver ha rilasciato un nuovo trailer per Homefront: The Revolution dedicato alla modalità cooperativa per 4 giocatori denominata “Resistenza”.

 

Deep Silver ha svelato oggi la modalità Resistenza per Homefront: The Revolution con il nuovo trailer di gioco “Combattenti per la libertà”.

La modalità Resistenza è una nuova esperienza cooperativa online a quattro giocatori inclusa in Homefront: The Revolution, e chi possiede una Xbox One, potrà provarla in anteprima quando inizierà la Closed Beta esclusiva per Xbox One dall’11 al 14 febbraio.A PROPOSITO DELLA MODALITÀ RESISTENZA

Forma una cellula della Resistenza con i tuoi amici online e scatena la guerriglia contro le forze militari dell’EPC in appassionanti missioni nella Philadelphia occupata.

Sblocca nuove abilità, ottieni progetti di armi, equipaggiamento raro e attrezzature da combattimento per potenziare e personalizzare la tua squadra personale di combattenti per la libertà, mentre tu e i tuoi amici, da civili appena reclutati, diventerete veterani di battaglia.

I giocatori avranno inoltre a disposizione i principali aggiornamenti di contenuti nell’ampio programma di supporto post-lancio di Dambuster Studios.

_”Homefront: The Revolution_ è il progetto più ambizioso di questo team”, ha dichiarato Hasit Zala, Game Director presso Dambuster Studios.

“Oltre a più di 30 ore di epica campagna a giocatore singolo, prevediamo di lanciare la _modalità Resistenza_ con dodici missioni, rigiocabile all’infinito, e confidiamo di pubblicare altre venti missioni entro il primo anno.  E per assicurare che la community possa sempre giocare insieme, tutte le missioni della _modalità Resistenza_ saranno scaricabili gratuitamente”.

Per maggiori informazioni sulla _modalità Resistenza_, visita Homefront-Game.com [1].

ISCRIVITI OGGI STESSO ALLA CLOSED BETA PER XBOX ONE

Vuoi essere un combattente per la libertà? Potrai avere il primo assaggio della _modalità Resistenza_ nella Closed Beta, che si terrà dall’11 al 14 febbraio in esclusiva su Xbox One.

I posti disponibili sono limitati e l’unico modo per accedere è acquisire un Token Beta Xbox One. Deep Silver e Xbox condurranno una serie di promozioni nei prossimi giorni che offriranno l’opportunità di ricevere un Token e partecipare.

La migliore possibilità di ottenere un Token Beta, e restare informati sugli sviluppi, è registrarsi sul sito web ufficiale di Homefront su Homefront-Game.com.

Registra un account e parteciperai automaticamente all’estrazione per un accesso alla Closed Beta.

Inoltre, i membri registrati della community di Homefront potranno anche essere invitati a partecipare ad un’anteprima assoluta della _modalità Resistenza_ tramite uno dei futuri Stress Test Closed Beta che si terranno venerdì 29 gennaio e venerdì 5 febbraio per Xbox One.

PRENOTA ORA _HOMEFRONT: THE REVOLUTION_ PER AVERE IL _REVOLUTIONARY
SPIRIT_ PACK

Prenota _Homefront: The Revolution_ da qualsiasi rivenditore per avere il Revolutionary Spirit Pack, che comprende:

– La skin per motocicletta Teschio rosso per la campagna
– La skin Oro per la tua pistola per la campagna
– Sblocco immediato di Fucile di precisione, Mirino da cecchino ed Esplosivi remoti per il tuo personaggio in modalità Resistenza

La pubblicazione di Homefront: The Revolution è prevista per il 17 maggio 2016 in Nord America e per il 20 maggio 2016 in tutti gli altri territori per Xbox One, PlayStation®4 e PC Windows.

Sono in corso di sviluppo anche versioni native per Mac e Linux.

Per maggiori informazioni e per avere gli ultimi aggiornamenti su _Homefront: The Revolution_ e sulla prossima Closed Beta per Xbox One, seguici su Twitter e Instagram su @HomefrontGame o su Facebook su Facebook.com/HomefrontGame.

A PROPOSITO DI HOMEFRONT:  THE REVOLUTION

Homefront: The Revolution è uno sparatutto open world dove dovrai guidare il movimento della Resistenza in una guerriglia contro una forza militare superiore.

Un mondo aperto, vivo e dinamico, reagisce alle tue azioni: tu e la tua cellula della Resistenza potrete scatenare una ribellione sulle strade e trasformare l’Occupazione in Rivoluzione mentre sempre più civili oppressi si uniscono alla lotta.

Ma il nemico vanta una tecnologia superiore, potenza di fuoco, mezzi corazzati e supporto aereo. Apprendi l’arte della guerriglia (imboscate, sabotaggi, infiltrazioni e sotterfugi) per combattere un’incessante battaglia nei sobborghi devastati dalla guerra della città di Philadelphia.

La campagna in giocatore singolo è solo l’inizio: in modalità cooperativa tu e i tuoi amici potrete formare una cellula della Resistenza e diventare famosi eroi della Rivoluzione.

FUNZIONALITÀ:

·        Un mondo vivo e credibile: uno sparatutto in prima persona ambientato in un mondo aperto e potenziato con lo strepitoso motore grafico CRYENGINE

·        Operazioni di guerriglia: questo non è il solito sparatutto lineare. Dovrai imparare a combattere usando tattiche e strategie come imboscate, infiltrazioni e attacchi improvvisi. Ogni scontro sarà diverso dall’altro

·        Potenzia la Resistenza: recluta nuovi rivoluzionari per la tua causa, stabilisci basi e rifugi, ruba e personalizza un arsenale letale e costruisci nuove e originali armi grazie agli attrezzi da guerriglia

·        Dai il via alla Rivoluzione: da cittadini oppressi a leader rivoluzionari, la modalità per giocatore singolo è un’epica campagna che racconta la storia della seconda Guerra d’Indipendenza. Il mondo dinamico e in evoluzione reagisce alle tue azioni mentre una nazione oppressa si ribella e insorge contro l’occupazione

·        Modalità online Cooperativa: porta la guerra online, forma una cellula della Resistenza con i tuoi amici e guadagnati la reputazione di Eroe della Rivoluzione

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Homefront: The Revolution.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion