Live #0: Di che colore sono i soldi su iCrewPlay?

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che Final Fantasy Explorers è da oggi disponibile per Nintendo 3DS e ne condivide il trailer di lancio.

 

FINAL FANTASY EXPLORERS ARRIVA OGGI SU NINTENDO 3DS!

 

 

Milano, 29 gennaio 2016 – L’avventura alla ricerca del Gran Cristallo inizia oggi. Il nuovo RPG d’azione FINAL FANTASY EXPLORERS® è finalmente disponibile in Europa e nei territori PAL in esclusiva per il sistema Nintendo 3DS™. I giocatori potranno lanciarsi a esplorare dungeon sia in modalità singola, sia in squadre di quattro avventurieri, per cercare di collezionare tutti i cristalli sparsi per il mondo sfidando i classici mostri di FINAL FANTASY®.

 

 

In FINAL FANTASY EXPLORERS, il primo titolo originale della serie FINAL FANTASY per il sistema Nintendo 3DS, potrete dominare oltre 20 classi personalizzabili e trasformarvi in 11 tra gli eroi più famosi della serie, come Cloud, Squall e Tifa. Con oltre 200 missioni e ore di contenuti giocabili, l’avventura non finisce mai!

 

 

FINAL FANTASY EXPLORERS è disponibile in esclusiva per il sistema Nintendo 3DS. Per acquistarlo, visitare: http://weblet.square-enix.com/geojmp.php?d=FFEXPLORERS&l=nintendo3ds

 

 

Per saperne di più sul mondo di FINAL FANTASY EXPLORERS, il sistema di gioco, le funzionalità multigiocatore e tanto altro, visitare: http://finalfantasyexplorers.com/en/

 

 

Guardate il trailer di lancio: 

 

 

 

final fantasy explorers

 


Fonte