Electronic Arts annuncia, tramite comunicato stampa, l’arrivo del nuovo servizio di abbonamento per giocatori PC denominato Origin Access.

 

EA ANNUNCIA L’ARRIVO DI ORIGIN ACCESS PER PC
L’obiettivo di EA è offrire ai giocatori sempre maggiore varietà, flessibilità, qualità e divertimento. Oggi siamo entusiasti di annunciare un NUOVO SERVIZIO DI ABBONAMENTO PER GIOCATORI DI PC SU ORIGIN, chiamato ORIGIN ACCESS.

 

È da ora disponibile negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito e in Germania, ed è in arrivo in altri paesi.

 

ORIGIN ACCESS offre ai giocatori l’opportunità di GIOCARE SENZA LIMITI a una collezione in continua evoluzione di titoli SU PC PER SOLI 3,99€ AL MESE.

 

Il nuovo servizio esordisce con 15 GIOCHI STRAORDINARI, tra i quali Battlefield 4™, Dragon Age™: Inquisition, The Sims™ 3 e This War of Mine, assieme ad altri titoli di EA e sviluppatori indipendenti che si aggiungeranno nel tempo.

 

È possibile trovare la lista completa di titoli al momento disponibili su The Vault all’indirizzo https://www.origin.com/store/origin-access.

 

I membri di Origin Access potranno:

 

  • GIOCARE DI PIÙ – Esplora The Vault, dove i membri possono scaricare e giocare versioni complete di più di una dozzina di grandi giochi per PC.
  • GIOCARE PER PRIMI – Gioca ai titoli EA per PC per un periodo limitato prima della loro uscita. Tutte le tue statistiche e i progressi verranno mantenuti se decidi di acquistare il gioco.
  • GIOCARE A PREZZO RIDOTTO – Risparmia il 10% sugli acquisti Origin: da giochi completi e DLC a pacchetti e altro ancora.
 

Origin Access è stato creato per offrire esperienze incredibili di gioco per PC a un prezzo straordinario, rendendoti più semplice scoprire e giocare a splendidi titoli per PC. Speriamo che tu decida di provarlo su https://www.origin.com/store/origin-access.

 

Partecipa alla conversazione su Facebook e Twitter.

 

 

Si applicano condizioni e limitazioni. Consulta https://www.origin.com/store/origin-access per maggiori dettagli.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion