5pb ha svelato che la versione PC di Chaos;Child sarà rilasciata in Giappone il prossimo 28 aprile. Il gioco potrà essere lanciato con Windows 7, 8 e 10.

 

La versione retail sarà disponibile al costo di 7,800 yen (circa 59,00 €) e comprenderà, oltre al gioco, un CD musicale. La versione digitale costerà 6,800 yen (circa 52,00 €).

 

 

Di seguito troverete alcune informazioni sul gioco:

 

Il 7 settembre 2015, un uomo muore improvvisamente mentre registra un video con la sua webcam. In seguito, il 19 settembre, un musicista di strada muore allo stesso modo, mentre suona.

 

Miyashiro Takuru, membro di un giornale della Hekihou Academy dovrà investigare su questi incidenti. Il suo amico, Shinji Ito, mostra degli indizi a Takuru – entrambi gli episodi sono accaduti lo stesso giorno dei primi due incidenti della “New Generation Madness” del 2009.

 

Takuru riferisce ciò a Kurusu Nono, vicepresidente del giornale, ma questi non gli crede, dicendo che sono solo coincidenze. Takuru però continua a cercare prove che confermino che non si tratta di una coincidenza. Il terzo incidente “New-gene” accade il 29 settembre. Ossia… oggi. In quel momento il telefono di Takuru squilla. È Onoe Serika. Mentre cerca di calmarla, Takuru si riunisce con gli altri membri e va da Serika, la quale dice loro…

 

5pb svela che Chaos;Child sarà lanciato per PC il prossimo 28 aprile, e che sarà possibile eseguire il titolo con Windows 7, 8 e 10.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion