Michel Ancel, il creatore di Rayman, annuncia che Beyond Good & Evil 2  è ancora in fase di progettazione. Il gioco in questione, è il sequel di un classico titolo della generazione PlayStation 2/ Xbox, che è stato in silenzio per oltre 8 anni dalla sua iniziale introduzione, anche se il designer Ancel ha lasciato intuire in un nuovo video che il titolo è ancora in sviluppo.

 

Durante l’episodio finale della serie Double Fine Production “Devs Play” , dove Tim Schafer e Greg Rice giocano a fianco dei loro creatori/sviluppatori, Rayman & Beyond Good & Evil, il creatore Michel Ancel commenta lo stato di Beyond Good & Evil, confermando che il titolo non è ancora completo.

 

In particolare quando gli viene chiesto da Schafer se lui avesse ” spazio in testa per il gioco, perchè stava lavorando al sequel” alla fine dell’episodio Ancel ha replicato:

” Si, ma è difficile perchè è dura per me fare lo stesso tipo di gioco due volte. Ho sempre voglia di fare qualcosa di diverso”

 

Beyond Good & Evil 2 è stato originariamente rivelato nel lontano 2008, anche se da allora il titolo ha subito numerosi cambi nello sviluppo ed Ancel ha cambiato diverse aree: mentre le nuove informazione sul gioco sono ancora vaghe, l’aver confermato che il gioco è ancora vivo ci da speranza.

 

L’intero episodio di ” Devs Play” con Beyond Good & Evil ed il creator Michel Ancel è disponibile qui sotto:

 

 

In attesa di ulteriori notizie riguardanti Beyond Good & Evil 2 continuate a seguirci

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion