Sonic the Hedgehog è una mascot che possiede una storia recente abbozzata. Sonic Colours e Sonic Lost World sono due titoli di cui potete trovare la nostra recensione.

 

Sonic Boom: Fire & Ice, per 3DS, dovrebbe essere invece rilasciato quest’anno, ma è importante considerare che il 2016 è un grande anno per la mascot Sega che compie 25 anni dalla prima uscita della serie. Quando l’ IP ha compiuto i 20 anni SEGA ha rilasciato Sonic Generations che ha una versione 3DS ma non una versione su Wii. Su Twitter, inoltre, SEGA ha recentemente postato il logo che verrà usato quest’anno per l’anniversario.

 

Un rilascio per il 25° anniversario sembra quindi probabile soprattutto dopo che il gruppo Crush 40, il quale ha contribuito per molte delle musiche presenti in Sonic per molti anni, ha postato una risposta ad un post su Facebook che è stato successivamente cancellato:

 

Quando ci saranno news sull’album dei Crush 40?

  • Stiamo pianificando alcune performance per il 2016 per commemorare l’anniversario di Sonic. “Potremmo” partecipare per scrivere delle nuove canzoni per il gioco dell’anniversario…restate collegati…
 

Non si sa ancora con certezza però se il titolo uscirà o cosa sarà, potrebbe essere un gioco per il mercato Mobile o un’uscita su console con una versione extra su 3DS. Restate con noi per rimanere aggiornati su futuri annunci ufficiali da parte di SEGA.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion