Come già anticipato qualche tempo fa, Night Dive Studios starebbe attualmente lavorando allo sviluppo di un’edizione rimasterizzata per due dei suoi titoli di maggior successo, entrambi appartenenti alla serie di Turok. Alcuni giorni fa, gli sviluppatori hanno rilasciato nuove informazioni per il primo capitolo della serie, che sarà rimasterizzato e distribuito su PC come precedentemente annunciato.

 

Turok Remaster sarà rilasciato tramite SteamGOGThe Humble Bundle a partire dal 17 Dicembre 2015. La serie Turok è nota per il suo mix di avventura, stealth e azione, caratteristiche peculiari che mettono il giocatore di fronte a un gran numero di nemici (come mostri e dinosauri) che potranno essere sconfitti con una buona varietà di armi diverse. La versione rimasterizzata di Turok vanterà una grafica nettamente migliorata, oltre a una serie di nuove feature assenti dalla versione originale risalente a più di un decennio fa.

 

Per celebrare l’annuncio, Night Dive Studios ha rilasciato un nuovo trailer di presentazione per il titolo:

 

 

Night Dive Studios fissa la data di uscita di Turok Remaster su PC (17 Dicembre), tramite Steam, GOG e Humble Bundle. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion