Frozenbyte ha annunciato che rilascerà Trine 3: The Artifacts of Power su PS4 prima di Natale, di seguito trovate i dettagli:

 


Panoramica

 

Trine 3: The Artifacts of Power è un platforming game 3D ambientato in un bellissimo mondo di fantasia ricco di colori sgargianti, puzzle, avventura e azione. Potrai giocare con tre caratteri diversi, un Mago specializzato nel far apparire cose e nella levitazione, un Cavaliere con grandi abilità di combattimento e un Ladro, ottima nel combattimento da lontano con il suo arco e nel passare ostacoli grazie al suo rampino. Ogni carattere ti aiuterà in modi differenti durante il tuo avventuroso viaggio.

 

La storia comincia con gli Eroi stanchi dei loro lavori. Loro provano a dare dei doni ad un artefatto chiamato Trine, e per via di ciò scatenano dei poteri oltre la loro conoscenza: Trine si frantumerà e libererà uno spietato antico stregone. Con solamente un artefatto rotto a guidarli, gli eroi devono provare a riparare al danno causato… o quel danno non sarà l’unico.

 

 

Funzioni Principali

 


Trine 3: The Artifacts of Power, titolo uscito ad Agosto per PC, sarà rilasciato per PS4 prima di Natale. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion