Electronic Arts annuncia, tramite comunicato stampa, che l’espansione “Usciamo Insieme!” per The Sims 4 è ora disponibile su PC e Mac.

 

 

THE SIMS 4 USCIAMO INSIEME! ORA DISPONIBILE

Nuove esperienze per il tuo Sim ambientate in un bellissimo mondo con ambientazione ispirata all’Europa

 

 

REDWOOD CITY, Calif. 10 Dic, 2015 – Ora è arrivato il momento di far uscire il tuo Sim con i suoi amici in The SimsTM 4. Oggi, Electronic Arts Inc. (NASDAQ:EA) ha annunciato che The Sims 4 Usciamo Insieme! Expansion Pack* è ora disponibile su PC e Mac® in tutto il mondo. Per la prima volta, i giocatori potranno creare e giocare con gruppi di altri Sim ed esplorare la bellissima città di Windenburg, ispirata alle ambientazioni europee.

 

I giocatori potranno introdurre i propri Sim a diversi Club, in cui saranno presenti Sim con interessi, personalità e stili ben precisi. Se nessuno dei Club proposti è quello perfetto per il tuo Sim, ci sarà la possibilità di creare e personalizzare i propri Club, così da adattarli al tuo stile di gioco.

Con l’introduzione dei Club, The Sims 4 Usciamo Insieme! offre ancora più modi per divertirsi con i propri Sim,” dice Lyndsay Pearson, Senior Producer, The Sims 4. “Questa è la prima volta che i giocatori potranno controllare interi gruppi di Sim e fargli fare attività di gruppo. I Club cambieranno il modo in cui controllerai il tuo Sim e offrirà a The Sims 4 una nuova dimensione di gioco”.

 

Windenburg è un nuovo mondo, con luoghi pittoreschi da esplorare, come ad esempio il maniero dei Von Haunt, piscine naturali alle Scogliere e misteriose antiche rovine. Windenburg è anche il posto perfetto per socializzare grazie a tantissimi nuovi luoghi dove i tuoi Sim potranno diventare degli esperti DJ e ballerini.

Il vostro Sim potrà divertirsi e parlare con i suoi amici davanti ad un cappuccino al caffè, giocando a freccette al pub, andando a ballare in discoteca e molto altro! In The Sims 4 Usciamo Insieme!, c’è sempre qualcosa di divertente da fare per il tuo Sim e i suoi amici!

The Sims 4 Usciamo Insieme! è stato catalogato come PEGI 12 ed è disponibile per 39.99 Euro per PC e Mac su OriginTM e nei negozi. Per maggiori informazioni, visita https://www.thesims.com/it_IT/get-together-faq.

*RICHIEDE IL GIOCO THE SIMS 4 (VENDUTO SEPARATAMENTE) E GLI AGGIORNAMENTI*.

 

TS4_EP02_DJ_DANCING TS4_EP02_LAUNCH TS4_EP02_Packshot


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion